Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru: Yuusha no Shou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolucci Zappalà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elmagenta @ 30/11/2017, 11:03) 
    CITAZIONE (Paolucci Zappalà @ 29/11/2017, 14:59) 
    Scusate mi sono interessato a questa serie da poco e vorrei iniziare a vederla, qualcuno mi può spiegare l'ordine cortesemente?

    Allora dipende da come le vuoi vedere. Ci sono due modi in cui le puoi vedere: quello cronologico della storia o l'ordine in cui sono uscite le stagioni dell'anime. Il primo modo a mio parere ti fa perdere una parte del piacere di vederlo ma se lo vuoi vedere così l'ordine è : Capitolo di Washio Sumi, Capitolo di Yuuki Yuuna, Capitolo degli Eroi. Se invece lo vuoi vedere nel secondo modo devi cercare prima la prima stagione di 12 episodi ("Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru: Yuuki Yuuna no Shou") e poi vedere le serie qui sopra partendo dal Capitolo di Washio Sumi ( che è il prequel alla prima serie) e poi vedendo il Capitolo degli Eroi ( che è il sequel della prima serie).

    -Magenta

    Grazie l'ho vista nell'ordine di uscita. Mi manca appunto la seconda serie,ovvero il capitolo degli Eroi. Ho visto che c'è un solo episodio e in teoria ho letto che sono in totale sei, mi sai dire ogni quanto usciranno?
     
    .
13 replies since 12/10/2017, 14:33   1730 views
  Share  
.